Elmas: “Gara col Lecce più importante del Real”

Eljif Elmas ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del broadcaster DAZN nel pre-partita di Lecce-Napoli
Eljif Elmas (Photo by Getty Images)

Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Lecce-Napoli. Il macedone continua a scalare la classifica di presenze all time del Napoli. In settimana è salito a quota 179 e quest’oggi a Lecce può raggiungere le 180 di Gianluca Grava, attuale responsabile del settore giovanile, al 57esimo posto. Più avanti a quota 182 è nel mirino Pepe Reina mentre l’ingresso nella Top 50 dista una decina di gare. Queste le sue parole intervistato dal noto broadcaster nella mix zone dello stadio “Via del Mare” di Lecce: “Non pensiamo al Real Madrid, ma a restare concentrati su noi stessi. Oggi la partita è importantissima, anche più della sfida al Real Madrid. Abbiamo vinto contro l’Udinese e dobbiamo vincere ancora per continuare a crescere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.