Alvino fa i nomi: “Il podio dei tre anti Napoli dichiarati. Uno è Staffelli…”

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Lecce sarà carico a pallettoni, al Via del Mare quest’anno non ha mai perso. E’ una squadra che ha perso immeritatamente a Torino, l’arbitraggio è stato favorevole alla Juventus. Conosco bene l’ambiente pugliese e non ti stendono nessun tappeto rosso, anzi, tutt’altro. Il Napoli è più forte rispetto al Lecce e gode dei favori del pronostico. Siamo solo all’inizio, aiutiamo il Napoli, aiutiamo Garcia, palesiamo il nostro amore per il Napoli. Ho fatto il podio di tre anti Napoli dichiarati, uno si chiama Staffelli, l’altro si chiama Gravina ed il terzo si chiama Akatugba”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.