Alvino fa i nomi: “Il podio dei tre anti Napoli dichiarati. Uno è Staffelli…”

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Lecce sarà carico a pallettoni, al Via del Mare quest’anno non ha mai perso. E’ una squadra che ha perso immeritatamente a Torino, l’arbitraggio è stato favorevole alla Juventus. Conosco bene l’ambiente pugliese e non ti stendono nessun tappeto rosso, anzi, tutt’altro. Il Napoli è più forte rispetto al Lecce e gode dei favori del pronostico. Siamo solo all’inizio, aiutiamo il Napoli, aiutiamo Garcia, palesiamo il nostro amore per il Napoli. Ho fatto il podio di tre anti Napoli dichiarati, uno si chiama Staffelli, l’altro si chiama Gravina ed il terzo si chiama Akatugba”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.