Pairetto dirigerà Lecce-Napoli

Sarà l'arbitro Luca Pairetto di Torino a dirigere Lecce-Napoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A
Luca Pairetto (Getty Images)

Sarà l’arbitro Luca Pairetto di Torino a dirigere Lecce-Napoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Il piemontese, trentanovenne e nativo proprio del capoluogo, fischierà per la prima volta gli azzurri in un match fuori casa. Nelle precedenti occasioni, ben otto, infatti, Pairetto ha sempre seguito gli azzurri in match interni. Sono ben sette le vittorie del Napoli in casa con questo direttore di gara, ma nell’unico big-match, contro la Lazio del marzo scorso, hanno racimolato una sconfitta che fortunatamente, però, non incise sulla vittoria dello scudetto. Ora, al “Via del Mare”, la prima direzione fuori casa con l’arbitro Pairetto, con gli azzurri che sperano in un successo per tenere il passo dei battistrada della Serie A, ovvero le milanesi Inter e Milan al comando della classifica. A completare la designazione gli assistenti di linea che saranno Meli e Alassio, mentre Collu quarto uomo. Infine, per le postazioni Var e Avar, ci saranno Paterna e Doveri a completare la sestina di designazione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.