Fius Gamer, Fusco: “Non solo il Napoli ironizza sui suoi calciatori su Tik Tok. Che poi possa non piacere…”

Antonio Fusco, membro dei Fius Gamer, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Dopo ieri sera stiamo tutti un po’ meglio. Caso Osimhen e Tik Tok? Dal caso di ieri, chi non usa Tik Tok si è andato ad informare. Questo metodo di comunicazione si usa su Tik Tok ed il Napoli lo sta facendo da un paio d’anni. Non solo il Napoli ironizza sugli errori dei propri calciatori, si chiamano meme. Poi ci sta che questa autoironia possa non piacere ad un pubblico più adulto, ma è un modus operandi che il Napoli usa da tempo. Sono rimasto stupito dalla reazione di Osimhen e del suo agente. C’entra sicuramente il contratto. Però c’è da dire che io non avrei postato quel video dopo le polemiche di Bologna-Napoli. Il tutto è sembrato pretestuoso da parte del calciatore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.