Rivieccio: “Napoli, c’è un malessere nello spogliatoio. Giusto valutare il cambio d’allenatore”

Gino Rivieccio, attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“C’è un malessere nello spogliatoio ed è giusto parlarne per valutare di cambiare l’allenatore. Bisogna fare un passo indietro. Credo che De Laurentiis sia stato un po’ spiazzato dagli addii di Spalletti e Giuntoli e doveva ragionare meglio prima di scegliere Garcia. Gli episodi non ci girano a favore ma secondo me bisognerebbe fare una riflessione in merito al tecnico anche perchè le prossime tre partite possono dire molto in questo senso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.