Zoff: “Ferlaino mi chiese di andare via. A Napoli stavo molto bene. Sulla Nazionale e Spalletti…”

Dino Zoff, ex portiere e allenatore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

SULLE PAROLE DI FERLAINO – “Io non amavo Napoli? Ferlaino aveva bisogno di soldi, io gli risposi che a Napoli stavo molto bene, ma se fossi dovuto andare via allora avrei accettato. Tutto quello che ha detto non è vero.

SPALLETTI E LA NAZIONALE ITALIANA – Spalletti? Ha vinto con il Napoli meritando la vittoria, in Nazionale può fare benissimo, ha tutti i mezzi per fare cose positive.

IL NAPOLI DI RUDI GARCIA – Il Napoli? La batosta contro la Lazio servirà a ritornare con i piedi per terra, sarà importante per i giocatori di Garcia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.