Infortunio Zielinski, dalla Polonia arriva la smentita: le ultime

Dopo le notizie arrivate in mattinata riguardo l’infortunio di Piotr Zielinski in Nazionale, è arrivata la smentita. Il centrocampista del Napoli è finito al centro dell’attenzione per aver lasciato il campo prima della fine dell’allenamento.

LE ULTIME – Jakub Kwiatkowski, portavoce della Federazione di calcio polacca, ha commentato questa informazione a SportoweFakty:

«Sciocchezze. Qualcuno le ha fatte uscire spiando da qualche parte.  Infatti “Zielu” ha terminato l’allenamento prima, ma non 30 minuti prima, giusto pochi minuti. È solo giù di tono. Se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, termina prima l’allenamento come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio. Non si sottoporrà ad alcun test perché semplicemente non è necessario»

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.