Cajuste: “A Napoli concorrenza enorme. Anguissa quello che m’ha impressionato di più”

“Io al Napoli? Tutto è successo velocemente. In una settimana”. Jens Cajuste dal ritiro della sua nazionale racconta a Expressen del trasferimento in Serie A avvenuto nel pieno del mercato. “La città è fantastica e i giocatori del Napoli sono di un altro livello”. Le prime impressioni dello svedese, arrivato dal Reims, sono state le seguenti: “Si va molto più veloce tatticamente e tecnicamente, la concorrenza è enorme. Voglio imparare”.

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

“L’inizio è stato difficile, non conoscevo ancora bene i compagni. In generale avverto la pressione, ma è giusto così. E poi avevo seguito il Napoli già l’anno scorso”.

Sul compagno che lo ha impressionato di più: “Sicuramente Anguissa. Per me è completo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.