Napoli-Girona 4-2 (dcr): vittoria di “rigore” per gli azzurri

Successo solo ai rigori per il Napoli contro il Girona nel ritiro di Castel di Sangro, dopo l’1-1 dei novanta minuti. Gli spagnoli stappano la partita al 13’ con Stuani (dopo un retropassaggio sbagliato di Ostigard), poi al 41’ Simeone pareggia dal dischetto. Nei penalty decisivo Meret, che ne neutralizza due. Garcia deve però rinunciare a Osimhen, il nigeriano out nel riscaldamento per un affaticamento, ansia anche per Kvara, uscito dal campo zoppicante e con una vistosa fasciatura.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.