Di Carlo: “Pareggiare col Napoli bella soddisfazione. A Garcia ho detto che ha una vera squadra tra le mani”

Mimmo Di Carlo, allenatore della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“E’ stata una bella soddisfazione, il Napoli ha molte probabilità di fare di nuovo un grande campionato e togliersi qualche soddisfazione in Champions League. I nostri ragazzi erano molto contenti per il pareggio di ieri, ma devo dire che ho visto gli azzurri in grande forma. Resta una squadra di grandissimo livello. Ho visto fare delle cose ad Osimhen incredibili, avete notato sul gol del Napoli? Hanno fatto dei movimenti veramente eccezionali. Anche Politano è stato eccezionale, così come tutte le stelle della compagine partenopea. Faccio i miei complimenti a questo Napoli, che resta una compagine di altissimo livello. Ieri ho parlato con Garcia e questo gli ho fatto notare, il Napoli è squadra, una squadra vera, che da tutto per ottenere il risultato. Lui è perfetto in tal senso”

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.