Dalla Germania, Napoli in pole per Itakura: ecco cosa manca per chiudere

Il Napoli è il primo candidato nella corsa a Ko Itakura, difensore del Borussia Monchengladbach, considerato l’erede perfetto di Kim Min-jae.

A riferirlo è Sky Sport Germania, secondo cui tra la valutazione che ne fa il club tedesco e la valutazione che ne fa la società partenopea ballano circa 3 milioni di euro: il Gladbach chiede almeno 15 milioni di euro, De Laurentiis spera di chiudere intorno ai 12.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.