Garcia è a Napoli per l’inizio della stagione

Rudi Garcia è arrivato a Napoli per iniziare la nuova avventura in azzurro. Mercoledì in programma la prima sessione di allenamenti

Rudi Garcia è arrivato a Napoli. Il nuovo tecnico azzurro è atterrato a Capodichino, insieme alla compagna Francesca Brienza, alle 20.11 con un volo proveniente da Nizza. L’allenatore si è soffermato all’esterno dell’aeroporto per selfie e autografi con i tifosi azzurri. Lunedì alle ore 15:00 è in programma la presentazione ufficiale della nuova maglia del Napoli a bordo della nave da crociera MSC World Europa. Nella stessa giornata Garcia prenderà possesso del centro sportivo di Castel Volturno e anticiperà l’arrivo dei calciatori, la squadra si radunerà al Konami Training Center mercoledì 12 luglio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.