Causio: “Samardzic? Manca ancora di esperienza”

Franco Causio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del centrocampista dell'Udinese Samardzic, nel mirino del Napoli
Franco Causio, ex calciatore (GettyImages)

Franco Causio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore di Juventus e della Nazionale, ha parlato del centrocampista Samardzic dell’Udinese, ma anche di altri argomenti intervenendo nel corso di “Radiogoal”: “Samardzic adatto per il Napoli? Deve fare ancora un po’ di esperienza, ma allenandosi con giocatori bravi e giocando in campo internazionale te la fai”.

Difficile ripetersi per il Napoli? “Difficilissimo, come trovare la concentrazione giusta. Poi quest’anno il Napoli ha cambiato anche allenatore. Garcia è molto diverso da Spalletti, bisogna vedere se i grandi giocatori dopo il campionato scorso di ripetono anche quest’anno a Napoli. L’anno scorso al Napoli andava tutto bene, c’era tanta voglia perché non si era mai vinto e tante squadre blasonate si sono fatte fuori da sole. Bisogna dire solo bravo al Napoli che ha fatto un grande campionato, ma è difficile che lo ripeti”.

Orsolini al posto di Lozano? “E’ un giocatore che ha fatto molto bene negli ultimi anni al Bologna. Come ho detto prima, allenandosi con quelli più bravi può fare un salto di qualità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.