Bereszynski: “Futuro? Presto per parlarne! Contratto con la Sampdoria ancora lungo”

Bartosz Bereszynski ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia sia dell'ultima stagione che del suo futuro
NAPLES, ITALY – APRIL 01: Bartosz Bereszynski of Napoli during a training session on April 01, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Bartosz Bereszynski ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia. Il terzino della Sampdoria, per sei mesi in prestito al Napoli campione d’Italia, ha parlato dell’esperienza in azzurro ma anche del suo futuro: “Questa stagione è stata sorprendente. Ho visto che la Sampdoria non stava andando nella direzione giusta. Non so cosa mi riserverà il futuro. È stato anche un momento stressante per me, perché auguro il meglio alla Sampdoria. Questo club merita una seconda possibilità per tornare in Serie A. Futuro? Ci sarà tempo per pensarci. È troppo presto per giudicare se resterò alla Sampdoria. Aspettiamo di capire chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. Sicuramente cercherò la soluzione migliore per me. Per quanto riguarda la Samp, stavo aspettando di vedere cosa sarebbe successo. Il mio contratto con questa squadra è valido ancora per qualche anno, ma cercherò la soluzione migliore per me stesso. Discuteremo con il club il modo migliore per risolvere questo problema. Ci sarà ancora tempo per quello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.