De Laurentiis: “Spalletti fuoriclasse ma non bisogna tarpare le ali a nessuno, tantomeno a me”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport:

“E’ un fuoriclasse e i fuoriclasse devono trovare un field per esprimersi al meglio, da noi l’ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo che in futuro riesca a esprimere ancor di più la sua capacità di aggregare. Meglio se Napoli? Senza dubbio, ma nella vità la libertà è un bene incommensurabile e invalutabile, non bisogna tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me. Bisogna restare legati. Io sono legato ad Ancelotti, Mazzarri, Reja, Benitez. L’importante è essere grati a chi ti ha dato e a chi ha ricevuto. Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto avuto avuto, scurdammoce o’ passat simm e Napul paisà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli deve affrontare un’altra sfida con l’infortunio di Lobotka, mentre si prepara per la partita contro il Genoa.

     | Sport

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore meridionale a vincere lo scudetto con una squadra del Sud.

     | Sport

La cantante festeggia i 35 anni a Napoli indossando una maglietta con una frase in dialetto, seguendo l’esempio di Rose Villain a Sanremo.

     | Sport

Grande accoglienza per il Napoli al ritorno dalla trasferta di Lecce.

     | Città

Una famiglia israeliana è stata allontanata da un ristorante nel centro storico di Napoli. Le autorità stanno indagando sull’accaduto.