Soldati: “Samardzic? Ha un grande futuro! Napoli? Piace a tutti, anche in Europa”

Il presidente esecutivo dell'Udinese Franco Soldati è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di Samardzic e Pafundi
UDINE, ITALY – AUGUST 28: Franco Soldati president of Udinese looks on during the Serie A match between Udinese and Genoa at Stadio Friuli on August 28, 2010 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il presidente esecutivo dell’Udinese Franco Soldati è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Sulle indiscrezioni di mercato che danno Samardzic vicino al Napoli ha risposto così: “Innanzitutto noi dobbiamo chiudere questa stagione in maniera dignitosa cercando di arrivare il più in alto possibile. Poi per quanto riguarda le trattative verranno poi valutate dalla proprietà. Non so se Lazar piace al Napoli, bisogna chiederlo al Napoli. Non ne sono a conoscenza, io dico chiaramente che Samardzic è un giocatore sicuramente in prospettiva per una grande sia in Italia che all’estero. Perché è poliedrico, giovanissimo e per adesso è un giocatore dell’Udinese. Credo sia molto difficile che si muova. Così come anche Pafundi, che deve rimanere con noi per fare il suo percorso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.