Spalletti vince il premio Bulgarelli

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A
UDINE, ITALY – MAY 04: Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli reacts prior to kick off in the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli in memoria del centrocampista del Bologna che vinse lo scudetto nel 1964. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A maschile, mentre ad Alessandro Spugna andrà il riconoscimento come miglior allenatore della Serie A femminile. Il lavoro dei due allenatori, rispettivamente con il Napoli e la Roma Women, ha portato a due scudetti già decretati, nonostante i campionati non siano ancora terminati. La giuria sarà presieduta da Fabio Capello e composta da Luigi Colombo, Roberto Mancini, Sandro Mazzola, Gabriele Oriali, Luisito Suarez e Sergio Campana, oltre al presidente dell’AIC Umberto Calcagno e al direttore generale Aic Gianni Grazioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara a un autunno intenso: tra Serie A e Champions League gli azzurri disputeranno 15 partite in appena due mesi e mezzo.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Rasmus Hojlund da nuovo giocatore del Napoli, tra emozione, ambizioni e l’entusiasmo per l’ambiente partenopeo.

     | Sport

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle partite dalla 3ª alla 12ª giornata del campionato 2025/26.