Empoli, Accardi: “Essere accostato al Napoli è un onore, ma penso solo all’Empoli”

Il diesse dell'Empoli, Pietro Accardi, ha parlato dell'interessamento del Napoli che potrebbe sostituire Giuntoli proprio con lui

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha sentito, in esclusiva ed in via privata, il diesse dell’Empoli, Pietro Accardi, che da diversi giorni viene accostato al Napoli come futuro direttore sportivo, al posto di Cristiano Giuntoli. Il dirigente empolese ci ha rilasciato questa breve dichiarazione:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Napoli? Essere accostato alla squadra campione d’Italia è un vero onore, ma ora sono esclusivamente concentrato sull’Empoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del 3 novembre 2025.

     | Città

La nuova Linea 7 della metropolitana di Napoli entra in servizio con 62 corse al giorno, migliorando la mobilità urbana e collegando Soccavo a Edenlandia.

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Città

La ‘Race for the Cure’, evento simbolo nella lotta ai tumori del seno, sarà presentata oggi a Napoli, con una serie di iniziative previste dal 7 al 9 novembre.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.