Empoli, Accardi: “Essere accostato al Napoli è un onore, ma penso solo all’Empoli”

Il diesse dell'Empoli, Pietro Accardi, ha parlato dell'interessamento del Napoli che potrebbe sostituire Giuntoli proprio con lui

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha sentito, in esclusiva ed in via privata, il diesse dell’Empoli, Pietro Accardi, che da diversi giorni viene accostato al Napoli come futuro direttore sportivo, al posto di Cristiano Giuntoli. Il dirigente empolese ci ha rilasciato questa breve dichiarazione:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Napoli? Essere accostato alla squadra campione d’Italia è un vero onore, ma ora sono esclusivamente concentrato sull’Empoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si appresta a ospitare l’America’s Cup 2027, con una presentazione ufficiale al Castel dell’Ovo e un impatto economico stimato di un miliardo di euro.

     | Sport

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, ha condiviso le sue emozioni dopo la vittoria dello scudetto, dedicando il successo a un amico scomparso. Le sue parole riflettono l’importanza del legame con la città e il percorso personale che lo ha portato a questo traguardo. Un racconto di passione e memoria.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Sport

Incontro tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis per decidere il futuro del Napoli. Possibile separazione o continuazione del progetto?

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.