Calaiò: “Spalletti è il simbolo di questo Napoli. Osimhen? Oggi viene solo dopo Haaland”

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Spalletti è l’uomo simbolo di questo Napoli. Gli azzurri sono stati grandi con tutti, anche quando i big sono mancati chi ha avuto il compito di sostituirli l’ha fatto al 100%. Il mister ha dato una personalità incredibile a questa squadra. Osimhen? Dopo Haaland uno dei migliori attaccanti che ci sono in circolazione, quest’anno ha avuto una crescita impressionante. Sono contento ed emozionato per questo scudetto, lo sento anche un po’ mio. Spalletti o Giuntoli? Sarebbe più importante tenere l’allenatore che ha tutto lo spogliatoio dalla sua parte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Città

L’attore Gianfelice Imparato interpreta Felice Sciosciammocca nella celebre commedia di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro San Ferdinando di Napoli.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla della sua esperienza al Napoli e commenta la scelta della fascia di capitano in nazionale.