Prefetto Palomba: “Scudetto di Napoli città”

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto il prefetto di Napoli Claudio Palomba a proposito della possibile festa scudetto dopo Udinese-Napoli
NAPLES, CAMPANIA, ITALY – 2021/11/10: Claudio Palomba, new Prefect poses on the balcony of his office in the palace of the government in Naples city. (Photo by Salvatore Laporta/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto il prefetto di Napoli Claudio Palomba. Sotto la lente d’ingrandimento i possibili festeggiamenti di questa sera, al termine di Udinese-Napoli, gara che potrebbe assegnare matematicamente alla squadra di Spalletti lo scudetto 2022/2023: “Anche ieri abbiamo fatto un ulteriore comitato, e scatterà la “zona azzurra” da inizio partita (ore 20.45, ndr) sino alle 2 di notte. Quindi il divieto anche di transito per auto e motorini. I mezzi pubblici, per questo, saranno attivi proprio fino alle 2 per dare sostegno a chi vorrà spostarsi. Voglio ringraziare tutti i tifosi napoletani, perché domenica scorsa c’è stato un grosso senso di responsabilità, rispettando il divieto di circolazione e andando a piedi per le strade della città. Questo è secondo me lo scudetto di Napoli città: viviamola come tale, con gioia massima per un momento di grande festa. Io tifoso? Seguirò l’evento con profilo professionale, non sono scaramantico (tono ironico, ndr). Confermo la festa del 4 giugno in quattro piazze a Napoli, e ci sarà qualche collegamento in comuni della provincia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli torna a puntare su Kang-in Lee del PSG, con trattative in corso e ostacoli da superare.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, esprime la determinazione della squadra nel conquistare nuovamente il titolo di campioni d’Italia, sottolineando l’importanza di mantenere una mentalità vincente.

     | Sport

Le parole di Lobotka sulla nuova stagione del Napoli tra scudetto, Champions League e nuovi innesti in squadra.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per il centrocampista Andy Diouf del Lens, ma il club francese richiede 25 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Romelu Lukaku si è infortunato durante l’amichevole tra Napoli e Olympiacos. Ecco le ultime sulle sue condizioni e gli accertamenti previsti.