Marchesiello (Prefetto Udine): “Udinese-Napoli si giocherà alle 20.45. Sono previsti circa 10.000 napoletani alla Dacia Arena”

Il Prefetto di Udine Massimo Marchesiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Sono napoletano, molto napoletano. E’ confermato che Udinese-Napoli si giocherà alle 20:45, ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo. E’ tutto confermato, è un problema di ordine pubblico in più per Udine ma sapremo affrontare la situazione come sempre. Quanti tifosi del Napoli ci aspettiamo? Saranno 10 mila, tutti quelli non residenti in Campania verranno a tifare Napoli giovedì sera. Siamo in attesa di capire quando ripartirà il Napoli da Udine. Ancora non è dato sapersi con precisione l’orario di rientro della squadra a Napoli”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la manifestazione pro-Palestina a Udine, si sono verificati scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, con il ferimento di due giornalisti e un carabiniere.

     | Sport

Udine si prepara alla partita Italia-Israele con misure di sicurezza eccezionali, tra cui una zona rossa attorno allo stadio e l’utilizzo di droni per la sorveglianza.

     | Sport

Udine si prepara ad affrontare una giornata ad alta tensione con la partita Italia-Israele e una manifestazione pro Palestina, adottando misure di sicurezza senza precedenti.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il 13 agosto 2025, lo Stadio Friuli di Udine ospiterà la Supercoppa Europea tra Paris Saint-Germain e Tottenham Hotspur.