Udinese-Napoli affidata ad Abisso

Sarà Abisso l'arbitro di Udinese-Napoli. Designata la sestina arbitrale che andrà a dirigere la sfida della 33esima giornata
Rosario Abisso, arbitro

Sarà Abisso l’arbitro di Udinese-Napoli, gara in programma giovedì sera alle ore 20.45, e che potrebbe valere al Napoli la matematica certezza dello scudetto. Tricolore che, però, potrebbe arrivare già domani sera, nel caso la Lazio non batta il Sassuolo in casa. Alla “Dacia Arena”, comunque, alla squadra di Spalletti basterebbe un solo pareggio per poter chiudere definitivamente i conti di questa stagione. Per il match con i bianconeri di Sottil, completano intanto la designazione ufficiale la scelta del Var, dove siederà Doveri, e quella dell’Avar, affidata a Paganessi. Ecco la sestina completa:

ARBITRO: ABISSO

ASSITENTI: VALERIANI – GARZELLI

IV: COLOMBO

VAR: DOVERI

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.