Prefetto Palomba: “Giovedì Maradona aperto per vedere Udinese-Napoli. Orario gara resta le 20.45”

Il Prefetto di Napoli Claudio Palomba ha parlato in conferenza stampa quest’oggi:

“Voglio ringraziare i napoletani, l’esperimento di domenica è stato assolutamente positivo. C’è stata una piena osservanza dei blocchi cittadini, Napoli e i napoletani hanno dato una risposta bellissima. Da mercoledì sera ripartirà il piano messo in atto domenica con i varchi, qualora non si dovessero verificare le condizioni per la vittoria dello scudetto ritornerá tutto come prima. Giovedì lo stadio Maradona sarà aperto per permettere di vedere Udinese-Napoli. Ci sarà più tardi un comitato ad Udine, al momento la partita è confermata alle 20.45”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli torna a puntare su Kang-in Lee del PSG, con trattative in corso e ostacoli da superare.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, esprime la determinazione della squadra nel conquistare nuovamente il titolo di campioni d’Italia, sottolineando l’importanza di mantenere una mentalità vincente.

     | Sport

Le parole di Lobotka sulla nuova stagione del Napoli tra scudetto, Champions League e nuovi innesti in squadra.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per il centrocampista Andy Diouf del Lens, ma il club francese richiede 25 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Romelu Lukaku si è infortunato durante l’amichevole tra Napoli e Olympiacos. Ecco le ultime sulle sue condizioni e gli accertamenti previsti.