Domani confronto tra le Prefetture di Napoli e Udine in mattinata: ci sarà anche De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Come riportato dalla nostra redazione, nella giornata di domani a Napoli ci sarà un incontro tra il Prefetto Palomba, il Questore Giuliano, l’Assessore De Iesu e De Laurentiis che si connetteranno con la Prefettura di Udine in mattinata per capire come organizzarsi per Udinese-Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Sport

Il 13 agosto 2025, lo Stadio Friuli di Udine ospiterà la Supercoppa Europea tra Paris Saint-Germain e Tottenham Hotspur.