Ceci: “Prima di Napoli-Lazio nel ’90 Maradona disse a Sosa una cosa negli spogliatoi”

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, ha parlato nel corso di La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stefano Ceci, ex manager di Maradona

“Spalletti ha sostituito Oliveira perchè era già ammonito. Se ieri ci fosse stato il Napoli di Maradona avremmo vinto. Nel ’90, prima dell’ultima partita tra Napoli e Lazio, nel sottopassaggio Maradona disse a Ruben Sosa…”El partido ya termino (la partita è già finita)’ prima della partita. La partita di ieri il Napoli di Maradona l’avrebbe vinta negli spogliatoi. Salernitani? Non è possibile che gente che vive a pochi chilometri da noi non voglia farci festeggiare o che ci boicotti la festa, lo trovo assurdo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giorgio Martino racconta l’emozione del celebre gol di Maradona contro l’Inghilterra, che commentò da telecronista, riflettendo sull’unicità del campione argentino e sul valore simbolico di quell’evento, a 40 anni di distanza.

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Ivan Zazzaroni ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli il celebre gol della Mano de Dios, a quarant’anni dall’evento che ha segnato la storia del calcio e dell’Argentina.

     | Sport

Un viaggio tra emozioni, ricordi e aneddoti inediti sul leggendario Diego Armando Maradona, raccontati da chi gli è stato vicino, durante una puntata speciale di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli e amico di Diego Armando Maradona, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le emozioni vissute in campo durante il celebre Argentina-Inghilterra del 1986, a 40 anni da quell’indimenticabile partita.