UFFICIALE – Juventus, vinto il ricorso riguardo la chiusura della Curva contro il Napoli

Nessun anello della Curva della Juve verrà chiuso domenica per la sfida al Napoli. E’ stato infatti appena vinto il ricorso dalla Juventus che avrà tutti i tifosi al proprio posto domenica contro la squadra di Spalletti.

Tifosi della Juventus

Una parte della Curva era stata chiusa per cori razzisti nei confronti di Lukaku in occasione della sfida di Coppa Italia con l’Inter, ma è appena arrivata la decisione della Corte Sportiva d’Appello che ha ribaltato la decisione iniziale del Giudice Sportivo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.