Napoli-Verona 0-0: la traversa ferma Osimhen

Termina a reti inviolate l’incontro del Maradona tra Napoli e Verona. Nel primo tempo succede poco, a parte un’autorete di Gaich annullata (offside di Olivera), mentre nella ripresa Spalletti si gioca le carte Kvaratskhelia e Osimhen (tenuti a riposo in chiave Milan) con il secondo che va a un soffio dal gol colpendo la traversa. Nel finale rischio Napoli col Verona che sfiora il colpaccio con Ngonge che “grazia” Meret a tu per tu. 

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

A segno Douvikas, Posch e Vojvoda. Serdar illude l’Hellas, ma Fabregas vola al quarto posto agganciando l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.