Tifosi Napoli: ecco come entrare al “Maradona”

La SSC Napoli comunica i documenti che i tifosi dovranno esibire in occasione di Napoli-Verona e nelle gare di Champions League
Supporters fans of SSC Napoli celebrate at the end of the Serie A TIM match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo Naples Italy on 12 November 2022. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

La SSC Napoli comunica che in occasione di Napoli-Verona, e delle successive gare di campionato e Champions League, ciascun tifoso dovrà esibire i seguenti documenti per poter accedere allo Stadio Maradona. Posto che i titoli di ingresso saranno caricati sulle fidelity, questi i documenti che i tifosi dovranno portare con sé:

· documento d’identità

· fidelity card (badge o foglio provvisorio)

· segnaposto (ricevuto via mail per gli acquisti web o quello cartaceo che rilascia il punto vendita)

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.