Calvarese: “Kovacs? Ha sbagliato il metro di giudizio. La sua direzione non mi è piaciuta”

Giampaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Amazon Prime Video, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“La direzione di Kovacs non mi è piaciuta, strano perché l’anno scorso ha arbitrato benissimo Manchester City-Real Madrid di Champions. Della partita di ieri sera, non sono rimasto contento della sua gestione disciplinare, per esempio l’errore su Leao è grave, quando abbatte la bandierina è giallo, così come c’erano gialli su Kim e Krunic nel primo tempo. Quello che Kovacs ha sbagliato è il metro di giudizio: se nel primo tempo decidi di arbitrare in un modo, nel secondo non puoi farlo in un altro.
Designazioni per il match di ritorno? Taylor potrebbe essere un nome caldo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Città

La ‘Race for the Cure’, evento simbolo nella lotta ai tumori del seno, sarà presentata oggi a Napoli, con una serie di iniziative previste dal 7 al 9 novembre.

     | Sport

Annunciati gli arbitri per le prossime sfide di Champions League: Luis Godinho dirigerà Inter-Kairat, mentre José María Sánchez sarà l’arbitro di Marsiglia-Atalanta.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.