Calvarese: “Kovacs? Ha sbagliato il metro di giudizio. La sua direzione non mi è piaciuta”

Giampaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Amazon Prime Video, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“La direzione di Kovacs non mi è piaciuta, strano perché l’anno scorso ha arbitrato benissimo Manchester City-Real Madrid di Champions. Della partita di ieri sera, non sono rimasto contento della sua gestione disciplinare, per esempio l’errore su Leao è grave, quando abbatte la bandierina è giallo, così come c’erano gialli su Kim e Krunic nel primo tempo. Quello che Kovacs ha sbagliato è il metro di giudizio: se nel primo tempo decidi di arbitrare in un modo, nel secondo non puoi farlo in un altro.
Designazioni per il match di ritorno? Taylor potrebbe essere un nome caldo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.