Fassone: “Mesi fa avrei scommesso sul Napoli, adesso la sfida al Milan è molto equilibrata”

Marco Fassone è intervenuto in diretta a Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida di stasera tra Milan e Napoli in Champions League
STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2018/04/18: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A football match between Torino Fc and Ac Milan . The match end in a tie 1-1. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Marco Fassone è intervenuto in diretta a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, in vista della sfida di Champions League di stasera tra Milan e Napoli: “Se dovessi puntare un euro dico che una delle finaliste dico che uscirà da Milan-Napoli. Non credo nell’Inter. Ad inizio del sorteggio avrei detto napoli favorito, ma la sconfitta dello 0-4 ha rivalutato Pioli che storicamente è anche la bestia nera del Napoli fin dai tempi del Chievo. Ragion per cui credo che l’esito sia più che mai incerto. Da ex dirigente azzurro e rossonero, sono contento di vedere queste due squadre a questo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center in vista del match contro la Fiorentina, con il rientro dei nazionali e il primo allenamento di Hojlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il centrocampista croato celebra il suo 40° compleanno e condivide le sue riflessioni sull’età e la sua nuova avventura con il Milan.

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.