De Core: “I capi ultrà del Maradona non vogliono restare fuori dall’organizzazione della festa scudetto”.

Secondo Francesco De Core, direttore de Il Mattino, c'entrerebbe la festa scudetto nelle motivazioni della protesta di ieri degli ultras

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, è intervenuto nel corso di La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Tifosi del Napoli in protesta al Maradona

“Non credo che Questura e Procura stiano con le mani in mano per ciò che è emerso ieri sera dalla Curva B del Maradona. Non credo che i vari capi ultrà vogliano restare fuori dall’organizzazione della festa scudetto. E’ chiaro che ci sono diversi riflettori puntati su ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.