Spalletti: “Milan? Non fatto il nostro gioco! Speriamo sia una buca e non una voragine”

Il Napoli perde clamorosamente al Maradona, col Milan che si impone 4-0. Queste le parole di Luciano Spalletti
NAPLES, ITALY – APRIL 02: Luciano Spalletti head coach of SSC Napoli disappointed ,during the Serie A match between SSC Napoli and AC MIlan at Stadio Diego Armando Maradona on April 2, 2023 in Naples, . (Photo by MB Media/Getty Images)

Il Napoli perde clamorosamente al Maradona, col Milan che si impone 4-0. Queste le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Cosa è successo? Che non abbiamo espresso il nostro solito gioco”.

Sulla discussione con Maldini e Leao “Ho discusso con Leao? Con Maldini è successo che stavo parlando con l’arbitro per farmi spiegare l’ammonizione a Lobotka, gli stavo chiedendo questo, è passato Maldini sbracciando e parlandomi addosso, facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa. Doveva farmi finire di parlare. Con Leao non ho discusso”.

Può restare qualcosa nella testa? “Non lo sappiamo, solitamente abbiamo sempre reagito, da quando sono qui io. Qualche volta è successo di perdere qualche partita, ma la gara ha sempre reagito”.

Sul rientro di Raspadori: “È rientrato benissimo, ha fatto benissimo e per noi era fondamentale dargli questi venti minuti qui per farlo rientrare. Dico bravi a quelli che sono entrati, anche se era difficile ribaltare ma si è vista la loro disponibiltà”.

Sulle difficoltà di questa sera: “Qui si giocava contro la squadra campione d’Italia, è una squadra di primissimo livello. Lo scorso anno lo hanno vinto meritatamente il campionato, se tu sbagli qualcosa viene fuori un risultato netto”.

È una buca nel vostro percorso? “Speriamo sia una buca e non una voragine. Stasera ho visto grande volontà e disponibilità da parte dei ragazzi, sono molto fiducioso. Domattina torniamo a lavorare per la prossima”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Atalanta-Milan: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in TV e streaming.

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.