Belli: “Tifo Juve, ma lo scudetto voglio che sia del Napoli. Champions? Tutto è possibile”

Il cantante e tifoso della Juventus, Paolo Belli, ha parlato dello scudetto e della possibilità che il Napoli vinca la Champions

Paolo Belli, cantante, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Belli, cantante

“Prima che arrivasse Giuntoli vi dissi che il Napoli aveva preso un grandissimo diesse ed avevo ragione. La 10 a Kvaratskhelia? No, non esageriamo, non gliela darei. Scudetto? Arriverà, sicuramente. Sono tifoso della Juventus, ma se proprio non lo vinciamo noi spero lo vinca il Napoli. Sono felice anche per Spalletti, è giusto che vinca lui per il gioco che sta esprimendo. Champions? Se il Napoli la vincesse non ci sarebbe niente di strano. Se c’è una squadra che se la merita la Champions è proprio il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, parla al Corriere dello Sport tra successi, mercato e dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.