Allenamento Napoli: Raspadori personalizzato, Lozano migliora e Meret ok al polso destro

Il Napoli ha ripreso già ieri gli allenamenti in vista del match di ritorno di Champions League contro l'Eintracht
NAPLES, ITALY – MARCH 09: Zambo Anguissa of Napoli in action during a training session on March 09, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dopo la vittoria contro l’Atalanta, il Napoli ha ripreso già ieri gli allenamenti in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Coloro che erano scesi in campo sabato hanno svolto lavoro di scarico. Mentre il resto del gruppo, dopo una prima parte di attivazione in palestra e campo, ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto. Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo, mentre Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Meret, invece, si è sottoposto, presso la clinica Pineta Grande, ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato, però, fortunatamente, esito negativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.