Napoli-Atalanta 2-0: Kvara e Rrahmani regalano la vittoria agli azzurri

Il Napoli batte 2-0 l’Atalanta e ristabilisce la sua supremazia casalinga: la Dea cade con il punteggio di 2-0 sotto i colpi di Kvaratskhelia (una magia) e di Rrahmani.  Il Napoli vola a +18 sull’Inter sconfitta ieri a La Spezia, il terzo scudetto è sempre più vicino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, commenta il pareggio contro il Milan sottolineando la capacità della squadra di reagire nei momenti difficili e l’importanza di sfruttare la sosta per crescere ulteriormente.

     | Sport

Il Parma recupera due gol di svantaggio contro il Milan e conquista un punto prezioso. Le dichiarazioni di capitan Del Prato e Adrian Bernabé raccontano la forza del gruppo e l’importanza dell’unione nello spogliatoio.

     | Sport

Dopo il pareggio per 2-2 tra Parma e Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione nei momenti chiave della partita.

     | Sport

Il Milan si fa rimontare dal Parma dopo essere stato in vantaggio di due reti, con i crociati che conquistano un punto prezioso.

     | Sport

Le probabili formazioni dell’11ª giornata di Serie A.