Recano, il “Comandante” di Mare Fuori a KKN: “Spalletti e Sarri forti, ma io amavo Mazzarri”

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'attore Carmine Recano, il famoso "Comandante" della fiction "Mare Fuori" che sta avendo un enorme successo
ROME, ITALY – SEPTEMBER 18: Carmine Recano attends the photocall of the TV series “Mare Fuori” at the Asiago RAI TV Studios on September 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

A Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’attore Carmine Recano. Il noto “comandante” della fiction “Mare Fuori”, grande tifoso del Napoli, ha parlato della squadra azzurra ma anche del grande successo che sta avendo la serie tv che lo vede protagonista: “Il cambio tra Spalletti e Sarri l’ho notato. La squadra è cambiata dal punto di vista psicologico, anche se entrambi praticano un gran calcio. Io personalmente ero innamorato della squadra di Walter Mazzarri, una squadra di cuore e di spirito che mi emozionava. Uno dei personaggi che ho apprezzato di più di “Mare Fuori” è Viola, che fatica a mostrare i propri sentimenti. Un bel messaggio che proviamo a mandare a tutti, dai giovani agli adulti, per cercare di far capire che i propri sentimenti vanno esternati e che c’è sempre la possibilità di riprendersi o di concedersi una seconda occasione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la squadra dopo la vittoria sul Torino.