Krol: “Champions, occhio al Napoli! Se la gioca con chiunque. Su Kim e Maradona…”

Dal Napoli di Spalletti ai miglioramenti di Kim e la possibilità di vincere la Champions: Ruud Krol si sbilancia

Ruud Krol, ex calciatore del Napoli e della nazionale olandese, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ruud Krol, ex calciatore


“Il Napoli non può sbagliare adesso, anche se gli altri dovessero vincerle tutte il Napoli non sbaglierebbe, ne sono certo. Champions League? Il Napoli gioca un calcio divertente e credo sia superiore a tante squadre. Se tutti gli azzurri restassero sul pezzo potrebbe giocarsela con chiunque, farebbe paura a tutti il Napoli. Kim? Non lo conoscevo bene, lo avevo visto due o tre volte in Turchia. Lui è migliorato molto con Spalletti, all’inizio del campionato ha fatto qualche errore. Credo possa migliorare ancora. Dopo me e Koulibaly il Napoli non avrebbe potuto non prendere un altro centrale il cui nome iniziasse con la K (scherza ndr.). Napoli come l’Olanda del calcio totale? Sì, a Spalletti ho detto proprio questo. Maradona? Ci ho giocato contro, ma mai insieme. Festa scudetto? Vorrei esserci, ma bisognerà capire quando venire perchè credo si festeggi in netto anticipo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Sport

Scopri le date, gli orari e dove seguire in TV e streaming le partite di Juventus, Inter, Napoli e Atalanta nella fase campionato della Champions League 2025/26.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.