Champions League: Eintracht F.-Napoli 0-2. Osimhen e Di Lorenzo regalano la vittoria a Spalletti.

l Napoli ha battuto 2-0 l’Eintracht nell’andata degli ottavi di Champions League, dominando a Francoforte ed ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. Vantaggio di Osimhen in ripartenza al 40′ (con doppietta annullata poco dopo) e nella ripresa, dopo un paio di occasioni sprecate e l’espulsione di Kolo Muani, è arrivato il raddoppio di Di Lorenzo al termine di un’azione corale impreziosita dall’assist di tacco di Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.