Boniek: “Kvara e Osimhen straordinari. Il Napoli può fare tanta strada in Champions”

Zibi Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli non può perdere questo campionato. Perché è l’unica squadra che gioca alla grande, è l’unica squadra che contro qualsiasi avversario gioca allo stesso modo, un gioco lineare, terza cosa non c’è nessun avversario dietro che sembra impensierirla. Io penso che se perdesse questo campionato ci sarebbe la fine del mondo. Ma il Napoli gioca troppo bene e ha accumulato un vantaggio enorme, mancano 16 giornate e potrebbe anche non giocarne 4. Il Napoli ha l’obbligo di fare il meglio possibile anche in Champions. Se si nota le squadre che vincono la Champions vincono anche il campionato perché sono squadre forti che sanno reggere i tanti impegni, è il Napoli è davvero forte e gioca bene. Certo l’Eintracht Frankfurt è una squadra che gioca, aggressiva, ma il Napoli è più forte e veramente può pensare alla doppia vittoria. Ci deve credere la squadra di Spalletti. Il Napoli è l’unica squadra che quando gioca non si stanca, loro gestiscono la palla alla perfezione e non si stanca. Loro giocano così contro tutti, poi si divertono a giocare a calcio e non li fa stancare. Kvaratskhelia e Osimhen sono due ragazzi fantastici, giovani e talentuosi, ma facciamoli prima vincere qualcosa per paragonarli. Osimhen rispetto all’anno scorso è cresciuto tantissimo sotto diversi punti di vista e Kvara è fortissimo, però facciamoli prima crescere”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.