Napoli, l’ex Jorginho firma per un altro club di Premier League

Operazione conclusa tra il Chelsea e l’Arsenal: Jorginho è pronto a cambiare maglia. Il centrocampista dei Blues si trasferisce ai Gunners per una cifra pari a circa 15 milioni di euro. Per lui è pronto un contratto fino al 2024 con opzione a favore del club per la stagione successiva. L’affare è concluso: manca solamente l’ufficialità. Il centrocampista ex Napoli, in scadenza contrattuale al 2023, era stato vicino al ritorno in Italia ed anche al Barcellona. Alla fine, però, lascia il Chelsea per trasferirsi sull’altra sponda di Londra. Dopo aver provato l’assalto a Moises Caicedo, i Gunners hanno virato su Jorginho onde evitare di perdere l’opportunità di mercato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Chelsea supera il Benfica 4-1 dopo una partita interrotta per quasi due ore a causa del maltempo, avanzando ai quarti di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Il Flamengo ha sconfitto il Chelsea 3-1 nel Mondiale per Club, con gol di Bruno Henrique, Danilo e Wallace Yan, ribaltando l’iniziale vantaggio inglese di Pedro Neto.

     | Sport

Il Chelsea ha sconfitto il Los Angeles FC 2-0 nel debutto al Mondiale per Club 2025, con gol di Pedro Neto ed Enzo Fernández.

     | Sport

Il Chelsea conquista la UEFA Conference League battendo 4-1 il Real Betis, diventando il primo club a vincere tutte le principali competizioni europee.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.