Mandorlini: “Simeone è un grande attaccante, ecco chi gli ha trasmesso la cultura sportiva. Sul gol alla Roma…”

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

“Simeone è un uomo pazzesco, ha l’istinto del vero attaccante, da sempre tutto quello che ha, il suo è un atteggiamento che gli ha trasmesso il padre. Il gol alla Roma? Il difensore è partito in ritardo, ma Simeone ha saputo sfruttare il momento e ha calciato in modo perfetto: Rui Patricio non ha potuto fare nulla”.

“Juventus? E’ una società in pieno cambiamento, il vento ad oggi è cambiato, ma il club bianconero ha sempre dimostrato di poter ritornare ad alti livelli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.