Orsato di Schio fischierà per Napoli-Roma! Kvaraskhelia torna in gruppo a Castelvolturno

Sarà Daniele Orsato l'arbitro di Napoli-Roma. Intanto a Castelvoltuno Kvaraskhelia torna ad allenarsi in gruppo
SALERNO, ITALY – MAY 22: Referee Daniele Orsato during the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sarà Daniele Orsato l’arbitro di Napoli-Roma, gara in programma domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Il direttore di gara di Schio fischierà le ostilità della prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Ecco la sestina completa:

ARBITRO: ORSATO

ASSISTENTI: TEGONI – BACCINI

IV UOMO: RAPUANO

VAR: DI PAOLO

AVAR: MAGGIONI

Intanto seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico a gruppi, sviluppi di gioco offensivo e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Gradita visita questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Antonio Careca ha visitato il Centro Sportivo intrattenendosi con Luciano Spalletti e la squadra azzurra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.