Moratti: “Il Napoli sta facendo un altro campionato, ad Adl chiederei Osimhen. Caso plusvalenze? Vi dico la mia…”

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La sconfitta dell’Inter con l’Empoli è assolutamente inaspettata dopo la vittoria in Supercoppa con il Milan. I neroazzurri al momento sono fuori dalla lotta scudetto, ma hanno il dovere di far bene fino alla fine, anche se il Napoli sta facendo completamente un altro campionato. La Champions? Se hai successo in Italia, sei forte anche in ambito europeo. Del Napoli comprerei Osimhen, è eccezionale”.

SULLA JUVENTUS – “Juventus? Sicuramente non è un anno positivo per loro. Caso plusvalenze? Non mi piace commentare la cosa, la trovo abbastanza pericolosa. Devo dire che è abbastanza normale che una società quotata in borsa debba essere particolarmente attenta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Pisa e Juventus, conclusosi 0-2.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.