Grassani: “Affare Osimhen? Ecco di chi sono le irregolarità”

Mattia Grassani, avvocato esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gr Parlamento:

“L’indagine di Napoli è nata da una rogatoria che la procura francese ha richiesto poiché all’interno del Lilla erano stare riscontrate irregolarità molto rilevanti. Sono stati chiesti atti dalla magistratura francese e la magistratura italiana ha aperto d’ufficio un procedimento in terra nostrana. Per il momento è tutto fermo rispetto alla notizia dell’apertura di questa indagine. La giustizia sportiva si è già occupata di questo caso respingendo il deferimento, eventuali nuove prove che dovrebbero emergere dalla Procura di Napoli non ne conosciamo. Al momento direi che il procedimento è in una fase embrionale. E poi riguarda una sola operazione, parliamo di un fenomeno economico di portata più ridotta rispetto ai procedimenti in corso in altre procure”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.

     | Città

Circa 300 maestre di nidi e scuole dell’infanzia comunali hanno manifestato davanti al Comune di Napoli, contestando l’assunzione di 128 nuovi insegnanti a tempo determinato.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per settembre 2025, tra Serie A e Champions League.

     | Città

Dal 4 settembre al 5 ottobre 2025, Napoli ospita la seconda edizione di Vespero Napoletano, un festival dedicato al turismo lento e sostenibile, con eventi gratuiti in luoghi meno noti della città.

     | Sport

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, si sottoporrà oggi ad accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio muscolare subito durante la partita tra Svizzera e Kosovo.