Salerno, il sindaco Napoli: “Misure di sicurezza per domani. Napoli? Che vinca lo sport!”

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha parlato a Radio Goal delle misure di sicurezza che ci saranno per Salernitana-Napoli

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno

“Credo che si debba tornare agli standard dove la partecipazione negli stadi sia aperta a tutti per tornare all’ordinaria possibilità di godere di uno spettacolo straordinario che offre il calcio. Che domani vinca lo sport! Nicola? E’ stata una scelta ponderata, ora la squadra deve evolversi con regolarità e con qualità misurabili in futuro. Se la dirigenza ha scelto così non entro nel merito delle scelte. Domani ci saranno delle misure di sicurezza che la Prefettura ha dovuto mettere in atto. Mi auguro che da qui a poco si possano evitare queste restrizioni, ma credo sia una giornata serena senza retropensieri. Ci comporteremo in campo sperando di fare un risultato importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.