Salerno, il sindaco Napoli: “Misure di sicurezza per domani. Napoli? Che vinca lo sport!”

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha parlato a Radio Goal delle misure di sicurezza che ci saranno per Salernitana-Napoli

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno

“Credo che si debba tornare agli standard dove la partecipazione negli stadi sia aperta a tutti per tornare all’ordinaria possibilità di godere di uno spettacolo straordinario che offre il calcio. Che domani vinca lo sport! Nicola? E’ stata una scelta ponderata, ora la squadra deve evolversi con regolarità e con qualità misurabili in futuro. Se la dirigenza ha scelto così non entro nel merito delle scelte. Domani ci saranno delle misure di sicurezza che la Prefettura ha dovuto mettere in atto. Mi auguro che da qui a poco si possano evitare queste restrizioni, ma credo sia una giornata serena senza retropensieri. Ci comporteremo in campo sperando di fare un risultato importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.