Napoli: Demme in gruppo, out Kvaraskhelia

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center per preparare la sfida di sabato alla Salernitana
NAPLES, ITALY – JANUARY 12: Diego Demme of Napoli in action during a training session on January 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Dopo la gara di Coppa Italia contro la Cremonese, persa ai rigori contro la squadra di Ballardini, gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo stadio “Arechi” di Salerno, nella giornata di sabato e valido per la 19esima giornata di Serie A (fischio d’inizio ore 18). Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si sono spostati in campo dove hanno svolto lavoro di forza, accelerazioni e seduta tattica. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Demme ha fatto intera seduta in gruppo. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Il georgiano ieri ha saltato la Cremonese per stato influenzale e oggi si è dunque allenato a parte. Il 77 azzurro proverà in questi giorni a recuperare per esserci sabato contro la Salernitana.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.