Questore di Napoli: “Stasera grande evento”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista del match di stasera tra Napoli e Juventus

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Stasera grande evento e desideriamo vedere una grande festa. I tornelli saranno aperti dalle 17.30 per i controlli e il grande afflusso. Raccomandiamo di arrivare presto allo stadio. Sottolineo che la stragrande maggioranza di tifosi sono persone perbene, per gli altri è giusto che ci sia rigore dopo certi episodi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Analisi delle recenti prestazioni di Michele Di Gregorio e delle decisioni dell’allenatore Igor Tudor riguardo al ruolo di portiere titolare nella Juventus.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.