Questore di Napoli: “Stasera grande evento”

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli in vista del match di stasera tra Napoli e Juventus

Il questore di Napoli Alessandro Giuliano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Stasera grande evento e desideriamo vedere una grande festa. I tornelli saranno aperti dalle 17.30 per i controlli e il grande afflusso. Raccomandiamo di arrivare presto allo stadio. Sottolineo che la stragrande maggioranza di tifosi sono persone perbene, per gli altri è giusto che ci sia rigore dopo certi episodi”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro di Antonio Conte al Napoli e le strategie di mercato della società. Tra dubbi sulla permanenza dell’allenatore e la necessità di rifondare la rosa, Fedele offre una panoramica schietta sulle sfide che attendono il club partenopeo.

 Ultimissime    | Sport

Giampiero Ventura analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, difficoltà in campo e il futuro di Conte. Un confronto tra allenatore e società che, secondo l’ex tecnico, rientra nella normalità delle grandi squadre.

 Ultimissime    | Sport

Durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Arisa racconta il suo rapporto con Napoli, elogia i tifosi e ricorda momenti speciali vissuti in città.

 Ultimissime    | Sport

L’agente Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli, dei giovani talenti italiani e delle prospettive future della squadra partenopea.