Ufficiale: Brozovic salta Inter-Napoli

Adesso è ufficiale. Il centrocampista croato Marcelo Brozovic si è infortunato e salterà il match di mercoledì sera contro il Napoli. Di seguito il comunicato del club nearazzurro:

“Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Corrado Ferlaino ha celebrato il suo compleanno sul lungomare insieme a tanti protagonisti della storia del Napoli. Tra ricordi, aneddoti e un sondaggio sul futuro di Conte, Radio Kiss Kiss Napoli ha offerto uno spaccato emozionante sulla storia azzurra.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte e le riflessioni di Ivan Zazzaroni e Giorgio Perinetti sul futuro del tecnico al Napoli, tra bilanci, possibili addii e prospettive per la prossima stagione.