Mancini: “Napoli una grande squadra da tempo! Messi-Maradona? Sono i migliori del mondo”

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini è stato intervistato da Kiss Kiss Napoli sulla ripresa del campionato e sui giovani

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini è stato intervistato da Kiss Kiss Napoli. Il Ct della Nazionale Italiana ha parlato a margine dell’evento “Le Notti sul Golfo – Premio Mediterraneo” dove ha ritirato un premio a lui dedicato. Queste le sue dichiarazioni partendo dal ritorno in campo della Serie A: “Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo 2 mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”.

Napoli e Nazionale, puntare sui giovani? “Noi ne abbiamo sempre convocati tanti, ed anche gli azzurri stanno facendo crescere tanti talenti. D’altronde il Napoli è una grande squadra da diverso tempo. Ora il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione”.

Messi-Maradona? “Il dibattito non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.