Napoli: ancora out Demme, Rrahmani e Sirigu! Primo giorno di lavoro per il coreano Kim

Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center in vista dell'amichevole di stasera con il Lille
NAPLES, ITALY – DECEMBER 20: Giacomo Raspadori of Napoli during a training session on December 20, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano l’amichevole contro il Lille in programma stasera allo Stadio Maradona alle ore 20. La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Rrahmani e Sirigu hanno svolto personalizzato in campo. Demme ha fatto lavoro personalizzato in palestra per affaticamento muscolare e non prenderà parte alla partita di questa sera. Kim è rientrato dall’impegno con la propria nazionale ai Mondiali.

I CONVOCATI:

IDASIAK Hubert

MARFELLA Davide

MERET Alex

BARBA Benedetto

DI LORENZO Giovanni

HYSAJ Daniel

JESUS Juan

MARIO RUI Silva Duarte

OSTIGARD Leo

ZANOLI Alessandro

ZEDADKA Karim

ELMAS Elif

GAETANO Gianluca

LOBOTKA Stanislav

MARCHISANO Matteo

NDOMBELE Tanguy

SPAVONE Alessandro

ZERBIN Alessio

KVARATSKHELIA Khvicha

OSIMHEN Victor

POLITANO Matteo

RASPADORI Giacomo

RUSSO Lorenzo

SIMEONE Giovanni

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.